📢 Fiorentina, si chiude per il nuovo centravanti: che succede con Cabral?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral fantacalcio – Sfumato Pinamonti, ormai promesso sposo dell’Atalanta, la Fiorentina è pronta a rivalutare l’affondo totale su Jovic. Il centravanti del Real Madrid potrebbe vestire la maglia viola, ma attenzione anche al possibile piano B. Di fatto, nelle ultime ore, starebbe avanzando il nome di Mertens, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Napoli.

L’attaccante belga arriverebbe alla Fiorentina a parametro zero, e la Viola potrebbe accelerare le operazioni per cercare di anticipare la concorrenza della Lazio e convincere il giocatore a dire sì. Contatti già avviati con l’entourage del giocatore e trattativa serrata. Non è escluso che Mertens possa prendere in seria considerazione la proposta della Fiorentina chiudendo le porte alla Lazio o a un eventuale rinnovo con il Napoli.

Cosa succederà con Cabral al fantacalcio in caso di arrivo di Jovic o Mertens? L’attaccante brasiliano si giocherà il posto da titolare con il belga o che il bomber del Real Madrid. Occhio, però, alle spiacevoli sorprese. Non è escluso che Italiano possa preferire l’ex Napoli in maniera costante, anche se Cabral avrà modo di affermarsi ed esplodere definitivamente dopo il primo anno di ambientamento in Serie A. Giusto puntare su Cabral al fantacalcio? Sì, ma attenzione a non esagerare con le offerte onerose: il ballottaggio con il “nuovo centravanti” della Viola potrebbe diventare serrato e costante ogni settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!