Fiorentina, Cabral o Piatek contro il Verona? Il piano di Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral al fantacalcio – Un passo falso inatteso, che ha comunque portato in dono una rete in grado di far sorridere il tecnico Vincenzo Italiano. Nel corso della gara persa sabato sera sul campo del Sassuolo, infatti, è arrivata la prima marcatura in Serie A con la maglia della Fiorentina di Arthur Cabral

Il brasiliano, subentrato al 63esimo al posto di Krzysztof Piatek, all’88esimo minuto è infatti riuscito a pareggiare i conti sfruttando un assist di Riccardo Saponara. Alla fine a portare i casa i tre punti sono stati i neroverdi ma ora la Fiorentina sa di poter contare, in attacco, su due elementi versatili in grado di fornire risposte convincenti in campo.

A confermarlo è stato lo stesso allenatore: “Sono giocatori forti e ci daranno una grossa mano. Fanno entrambi gol, servivano due finalizzatori e li abbiamo presi”. Il ballottaggio tra i due è destinato quindi a diventare ancora più serrato nelle prossime settimane: domenica è in programma la sfida con il Verona e sia Piatek che Cabral daranno il massimo per aggiudicarsi il posto da titolare.

Cabral al fantacalcio, il ballottaggio con Piatek sarà serrato

Dando uno sguardo ai numeri, il favorito resta il polacco autore di 5 gol in 7 partite di cui 2 in campionato e 3 in Coppa Italia. Il suo ritorno in Italia, fino a questo momento, si è rivelato positivo (al netto di qualche errore dal dischetto) tuttavia ora le cose potrebbero cambiare. Sabato, infatti, Piatek non ha brillato offrendo una prestazione non del tutto positiva. 

Ottimo invece l’ingresso in campo dell’ex Basilea il quale, dopo un periodo complicato dovuto all’inevitabile ambientamento, sogna ora di effettuare il sorpasso ai danni del compagno e avere una nuova chance dal primo minuto. Decisivi, in tal senso, saranno i segnali che i due lanceranno durante le prossime sedute di allenamento e nella gara di Coppa Italia contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!