📢 CdS | Juve, altra svolta: trovato l’accordo per la cessione, addio dopo 3 anni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buonuscita Ramsey – Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus e Ramsey avrebbero trovato l’accordo per la buonuscita con risoluzione consensuale dell’ultimo anno di contratto. Il centrocampista gallese, quindi, sarà libero di accordarsi a parametro zero con un altro club.

Accordo di massima, ma andranno definiti gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. La Juventus potrebbe versare circa la metà dell’attuale stipendio del giocatore, risparmiando, così, il 50% sull’importo annuale. 7 milioni l’attuale ingaggio dell’ex Arsenal, la buonuscita potrebbe aggirarsi intorno ai 3,5/4 milioni di euro. Nessuna conferma ufficiale, ma le cifre potrebbe essere queste.

Detto questo, l’addio di Ramsey coinciderà con la conferma in prima squadra di Miretti. Allegri si opporrà definitivamente alla cessione (anche in prestito) del giovane centrocampista. Miretti farà parte della rosa bianconera per la prossima stagione, soprattutto perchè non occuperà spazio in lista Champions League essendo un prodotto del vivaio bianconero.

Buonuscita Ramsey, c’è l’accordo: addio dopo tre anni fallimentari

Un’esperienza a dir poco fallimentare, caratterizzata da troppi infortuni e prestazioni incolore. Ramsey lascerà la Juventus rescindendo il suo ultimo anno di contratto con annessa buonuscita. Il piano cessioni della Juventus potrebbe continuare con il clamoroso addio di De Ligt, il quale potrebbe essere sacrificato per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!