Torino, Bremer addio: maxi offerta dalla Premier. Via pure Singo e altri quattro

www.imagephotoagency.it

Bremer al Tottenham – L’obiettivo, al momento, è quello di provare a macinare il maggior numero di punti e chiudere così la stagione nel migliore dei modi. Poi, per il Torino, sarà tempo di pensare  soltanto al mercato e riflettere sulle prossime operazioni sia in entrata che in uscita. Sono tanti, ad esempio, i giocatori che rischiano di lasciare la compagnia al termine del campionato.

È il caso, ad esempio, di Cristian Ansaldi il cui contratto scade a giugno. L’esterno vorrebbe restare ma fin qui il club ha preferito prendere tempo, in modo tale da valutare bene il suo apporto alla causa granata in questo finale di stagione. Il bilancio è deludente (appena 3 assist in 14 presenze) ma un nuovo accordo è ancora possibile. Da definire pure il futuro di Marko Pjaca e Josip Brekalo, con la dirigenza apparsa nelle ultime settimane poco convinta di acquistarli a titolo definitivo dalla Juventus e dal Wolfsburg.

Ad un passo dall’addio anche Andrea Belotti, che ha rispedito al mittente tutte le proposte riguardanti il rinnovo. Il presidente Urbano Cairo ha messo sul tavolo un ingaggio da 4 milioni (tra parte fissa e bonus): cifra ritenuta non adeguata dall’attaccante, finito nel mirino della Fiorentina, del Milan e dell’Atalanta. Possibile, infine, pure la partenza di Gleison Bremer e Wilfried Singo.

Bremer al Tottenham, gli Spurs vogliono pure Singo

I due infatti, stando a quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, piacciono molto al Tottenham che nei prossimi giorni provvederà a farsi avanti presentando un’offerta da almeno 50 milioni. Un doppio colpo importante, che farebbe seguito a quello messo a segno la scorsa estate che aveva consentito di ingaggiare dall’Atalanta Pierluigi Gollini e Cristian Romero.

La trattativa è destinata ad accendersi a stretto giro di posta: il brasiliano, infatti, piace a diverse altre società (tra cui Inter e Bayern Monaco) e gli Spurs contano di chiudere la pratica in pochi giorni così da bruciare la concorrenza. L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è avvisati: la corsa per Bremer sta già per entrare nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!