Juventus inarrestabile: sfida all’Inter per il nuovo difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer piace molto alla Juventus. O almeno questo è quanto emerge nelle ultime ore, in cui sembra che la formazione bianconera si sia letteralmente scatenata sul mercato. Non è ancora bastato il sempre più probabile acquisto di Dusan Vlahovic a dare fondo ai sogni e alle speranze del popolo che tifa per la Vecchia Signora e che ora spera di poter vedere un ulteriore rinforzo.

Tuttavia, l’eventuale arrivo del centrale difensivo brasiliano non si potrebbe concretizzare entro le ultime ore della finestra invernale di mercato. Bremer, infatti, difficilmente lascerebbe Torino a stagione in corso, specialmente adesso che i granata hanno messo le marce alte per tentare una clamorosa rincorsa alle posizioni che valgono l’Europa. Dunque si tratterebbe di un acquisto da rivalutare in estate.

A rendere la situazione ancor più complicata per la Juventus ci pensa la folta concorrenza per riuscire a mettere le mani sul numero 3 della compagine guidata da Ivan Juric. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento da parte del Milan, squadra che in estate interverrà quasi certamente in difesa. Ma è l’Inter attualmente la maggiore indiziata a mettere le mani sul difensore brasiliano.

Bremer alla Juventus, il brasiliano sostituirebbe De Ligt

Stando a quanto riportato sull’edizione di questa mattina del Corriere di Torino, la Juventus avrebbe individuato in Bremer il giocatore ideale al quale affidare la difesa del futuro. Anche perchè l’acquisto di Vlahovic ed eventuali altri interventi da effettuare in estate potrebbero portare alla cessione di Matthijs De Ligt. Sulle tracce dell’olandese c’è il Barcellona che è pronto a sfruttare la clausola da 80 milioni per prenderlo.

Per questo motivo i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul centrale del Torino, il cui cartellino viene attualmente valutato intorno ai 25 milioni di euro. Naturalmente c’è da valutare la doppia concorrenza milanese di cui sopra, ma in caso di più offerte in contemporanea la palla passerebbe a Urbano Cairo, il quale dovrebbe valutare quella più vantaggiosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!