📢 FLASH | La Juve accelera per Bremer: incasso record da De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore su Bremer. Il centrale del Torino, corteggiato anche dall’Inter, sarebbe stato individuato come sostituto ideale di De Ligt in vista della prossima stagione. Il centrale brasiliano, però, ha già un accordo di massima con i nerazzurri.

La Juventus punterà all’immediato sorpasso sull’Inter per cercare di convincere il Torino a dire sì alla cessione di Bremer. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Mandragora, pupillo di Juric e pronto a vestire granata a titolo definitivo. La cessione di De Ligt al Chelsea potrebbe fruttare circa 80 milioni ai bianconeri, i quali, poi, verranno dirottati in parte al Torino per Bremer.

Bremer più Koulibaly: potrebbe essere questa la pazzia bianconera in caso di addio a De Ligt. 30-35 milioni di euro la valutazione del centrale brasiliano del Torino, circa 40-45 milioni la valutazione del difensore del Napoli. Occhio al possibile affondo bianconero per una rivoluzione totale in difesa. La cessione di De Ligt finanzierà la nuova linea difensiva.

Bremer alla Juventus con Koulibaly: come cambierebbe la difesa bianconera

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, BREMER (Bonucci), KOULIBALY, Alex Sandro; POGBA, Locatelli, ZANIOLO; DI MARIA, Vlahovic, KOSTIC (Chiesa). All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!