Bremer Juventus – Ottimo inizio di stagione per la Juventus, che ha collezionato 3 vittorie in altrettante partite disputate e ha ricevuto un carico extra di autostima soprattutto dall’ultimo rocambolesco successo contro l’Inter.
Smaltita l’euforia dopo il 4-3 ai nerazzurri, ora i bianconeri sono focalizzati al prossimo impegno: domani sera (martedì 16 settembre) i piemontesi esordiranno nella prima fase della Champions League 2025/2026 ospitando il Borussia Dortmund.
In vista di questa complicata sfida, mister Tudor sta pensando di apportare qualche modifica al suo 11 iniziale per dosare le energie di alcuni calciatori: fra questi occhio alla gestione di Bremer. Finora il centrale difensivo brasiliano ha giocato sempre e con ottimi risultati (addirittura 2 assist contro l’Inter), ma ora potrebbe tirare il fiato.
Bremer Juventus, Tudor lo gestisce: cosa filtra per la 4^ giornata
Sul fatto che Bremer sia fondamentale per Juventus e fantacalcio non ci sono dubbi, ma bisogna comunque considerare che è rientrato da poche settimane da un lungo stop e non vanno corsi rischi: ecco perché nel match coi tedeschi potrebbe riposare e venire rimpiazzato da uno tra Rugani o Gatti, per poi tornare titolare nel match della 4^ giornata di Serie A sul campo del Verona.