Colpo di scena, la Juve piomba su Bremer: sgambetto all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juventus – Come evidenziato da Momblano, giornalista di Juventibus, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Bremer. Il difensore centrale del Torino, valutato circa 30 milioni di euro, potrebbe vestire bianconero in caso di addio a De Ligt. La Juve medita lo sgambetto all’Inter e osserva interessata.

Qualora De Ligt dovesse confermare il suo rinnovo con la Juventus, i bianconeri si farebbero ufficialmente da parte nella corsa al centrale brasiliano. Con la conferma di De Ligt i bianconeri potrebbero puntare su Koulibaly, mentre in caso di addio a De Ligt, non è escluso che Cherubini valutati il doppio clamoroso affondo Bremer-Koulibaly.

Come evidenzia Momblano, il Torino sarebbe decisamente spazientito con l’Inter per le dinamiche della trattativa con Bremer e potrebbe aprire concretamente alla Juventus nonostante i nerazzurri restino in netto vantaggio per la corsa al centrale brasiliano del Torino. Occhio ai possibili colpi di scena: sono attese novità nel corso delle prossime settimane. La Juve medita lo sgambetto all’Inter per il possibile affare Bremer.

Bremer alla Juventus: Torino spazientito dall’Inter

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!