Bremer-Juve, accelerata improvvisa: super offerta e sorpasso all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juve – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Bremer in caso di cessione di De Ligt al Bayern Monaco. Il club bianconero sarebbe pronto a sorpassare l’Inter per la corsa al centrale difensivo brasiliano. 40 milioni la possibile offerta bianconero per convincere il Torino a dire sì.

La Juventus prepara l’affondo totale, soprattutto dopo il no di Koulibaly con destinazione Chelsea. Bremer resta il pole per il piano B bianconero. Cherubini ci proverà in maniera concreta proponendo anche un ricco contratto al giocatore. Fase di stallo, ma la trattativa potrebbe decollare in maniera immediata.

De Ligt al Bayern Monaco, Bremer alla Juve: questo il piano bianconero. A conferma del possibile sorpasso della Juventus sull’Inter per Bremer, ci sarebbe lo stop momentaneo della cessione di Skriniar al PSG. I nerazzurri potrebbero tutelarsi trattenendo il centrale difensivo in maglia nerazzurra. Sono attese novità nelle prossime ore. Bremer si avvicina alla Juventus, ma l’Inter potrebbe rilanciare e chiudere per evitare spiacevoli sorprese.

Bremer Juve, centrale sinistro perfetto al fianco di Bonucci

Allegri sarebbe entusiasta del possibile arrivo di Bremer alla Juventus. Il centrale difensivo del Torino, ambidestro, si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di centrale sinistro al fianco di Bonucci. Allegri preferirebbe il brasiliano all’arrivo di Pau Torres, etichettato da Allegri come centrale difensivo di costruzione e non di marcatura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!