Bremer-Inter, trattativa calda: Cairo vuole una contropartita

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer-InterL’Inter ha deciso da tempo di puntare con forza su Gleison Bremer. Il difensore del Torino, da parte sua, avrebbe la volontà di misurarsi con palcoscenici di più alto livello rispetto a quelli che il Toro può offrirgli e giocare dunque la Champions League. Per questo motivo il centrale brasiliano avrebbe accettato la corte dei nerazzurri che ora starebbero accelerando per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi.

La trattativa non sarebbe semplicissima. Cairo per il suo gioiello vorrebbe una cifra molto elevata, la richiesta sarebbe di 40-50 milioni di euro. Denaro che l’Inter non vorrebbe investire, in quanto da gennaio 2023 Bremer si potrebbe avvalere di una clausola rescissoria da 15 milioni di euro.

Per arrivare ad un punto d’incontro, dunque, il Torino avrebbe chiesto di inserire Cesare Casadei nella trattativa. L’Inter lo valuta tra i 7 e gli 8 milioni di euro, ma per inserirlo come contropartita vorrebbe un diritto di controriscatto fissato per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Qualora il Torino accettasse questa condizione, la trattativa potrebbe chiudersi, consentendo a Bremer di coronare la sua volontà.

Bremer-Inter, come cambia la difesa nerazzurra

Con l’arrivo di Bremer e la probabile partenza di Milan Skriniar, la difesa nerazzurra potrebbe andare incontro ad una piccola rivoluzione. Bremer, infatti, al Toro, gioca da difensore centrale dei tre, mentre in nerazzurro si troverebbe a dover ricoprire il ruolo di braccetto di destra. Qualora partisse anche De Vrij, invece, la situazione sarebbe diversa: il brasiliano giocherebbe al centro e sulla destra potrebbe arrivare un nome nuovo. Per ora il favorito sembrerebbe Milenkovic della Fiorentina

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!