Di Marzio | Brekalo può tornare in Serie A: ci pensano Fiorentina ed un altro club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brekalo in Serie A – Nonostante un turbolento addio con il Torino, club che lo avrebbe riscattato senza dubbi dal Wolfsburg, Josip Brekalo ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A. Il calciatore croato, che ha disputato 32 presenze con la maglia granata, trovando 7 gol e 2 assist in campionato, potrebbe presto fare rientro in Italia.

Il nome del calciatore che gioca attualmente in Bundesliga, potrebbe tornare a riecheggiare tra i club italiani in vista del mercato di riparazione o di quello estivo. Come confermato dal giornalista Gianluca Di Marzio, sulle tracce del classe 1998 ci sarebbe il forte interesse di Monza e Fiorentina.

Allo stato attuale però, il club di Silvio Berlusconi avrebbe momentaneamente messo in stand-by l’operazione Brekalo, preferendo continuare a puntare sui calciatori che molto bene stanno facendo in questo girone d’andata di Serie A. Più probabile sarebbe un assalto in vista di giugno, quando il calciatore vedrà scadere il proprio contratto con i tedeschi.

Brekalo in Serie A: ci pensa la Fiorentina

Oltre al Monza, anche la Fiorentina sarebbe fortemente interessata a Josip Brekalo. Difficilmente però la Viola, così come il club lombardo, sarebbe pronta ad accogliere il croato in questi sei mesi, mentre più probabile sarebbe un assalto la prossima estate, quando il calciatore si ritroverà svincolato ed in cerca di un nuovo club. L’ex Torino si andrebbe ad incastrare perfettamente nel mosaico dei toscani, con la possibilità per mister Italiano di avere un esterno in più (valido sia a destra che a sinistra) da schierare titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!