Brasile, Neymar riflette: “Addio alla Nazionale? Non garantisco nulla”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brasile-Neymar – La Nazionale brasiliana è stata eliminata ai quarti di finale dalla Croazia, i rigori hanno determinato una semifinalista: i biancorossi. Dopo i rigori, la scena è stata straziante, Neymar in lacrime per la delusione e per un sogno interrotto. Nel post partita rilascia delle dichiarazioni, spiegando quanto pesa questa sconfitta per lui e parlando del proprio futuro con la Selecao.

E’ un incubo. Questa sconfitta farà male per molto tempo, ecco perchè sono così triste. Vorrei ringraziare i tifosi brasiliani per il sostegno. Purtroppo, non abbiamo realizzato i nostri sogni ma questo fa parte del calcio. Ora è il momento di tornare a casa, piangere e soffrire per la sconfitta. Non sono lucido. Se decidessi di lasciare oggi il Brasile sarebbe affrettato, però non posso garantire nulla

Queste le parole del calciatore brasiliano. Il Brasile è partito favorito in questo Mondiale, poche critiche e un bel gioco costruito sui singoli e su una squadra capace di far divertire. Tite, il CT del Brasile, dopo la disavventura si è dimesso. La Selecao adesso dovrà riprendersi dopo questa triste pagina e per rialzarsi ha bisogno di calciatori che amano la maglia verdeoro, proprio come Neymar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!