Sorpresa Botman, il Milan si tira indietro: ecco chi sarà il centrale del futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Botman Milan – Colpo di scena in casa Milan: la dirigenza rossonera sembra essersi tirata indietro e di non voler puntare più su Botman. Il motivo? C’è grande fiducia verso Kalulu, difensore che si è imposto durante questa straordinaria stagione del Milan: potrebbe essere lui il centrale del futuro.

Di conseguenza, non c’è più la volontà di spendere una grande somma per un difensore centrale: qualcuno arriverà, la rosa va allargata, ma non sarà un top di reparto. I titolari del prossimo anno, infatti, potrebbero essere ancora Tomori e Kalulu, i quali avranno il compito di proteggere Maignan.

Il Milan non vuole partecipare ad un’asta per il giocatore: il Newcastle, infatti, è tornato con convinzione su Botman e i rossoneri si sono tirati indietro. Il Lille sta trattando con il club inglese, che appare in netto vantaggio. Maldini ha parlato alla Gazzetta, rivelando alcuni dettagli della prossima sessione di calciomercato.

www.imagephotoagency.it

Botman al Milan non si farà: le dichiarazioni di Maldini

Maldini ha parlato della prossima sessione di calciomercato, rivelando alcune problematiche con la società. Al momento, il Milan sta progettando un mercato low cost: per questo motivo, i soldi a disposizione saranno spesi per aggiustare altri reparti dove c’è più bisogno rispetto alla difesa.

Non solo Kalulu, però: il Milan confida molto anche nel rientro di Kjaer, giocatore che nei piani di Pioli sarà fondamentale durante la prossima stagione. Il titolare sarà ancora il francese, ma Kjaer ha l’esperienza necessaria per essere un punto di riferimento anche durante il prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!