Milan, si avvicina un obiettivo di mercato: “Sarà la mia ultima stagione al Lille”

www.imagephotoagency.it

Botman al Milan – Stando a quanto portato da L’Equipe sarebbe ormai a un passo il passaggio di Botman al Milan. Il difensore del Lille, nel corso di un’intervista al giornale francese, si è promesso ai rossoneri e quindi c’è da aspettarsi che sarà uno dei rinforzi che arriverà alla corte di Pioli per la prossima stagione.

Il centrale olandese ha dichiarato che questa è stata la sua ultima stagione al Lille, facendo intendere un possibile trasferimento al Milan. Botman è tornato nello specifico sulle voci di mercato che lo volevano già vicino ai rossoneri nella sessione invernale: “Potevo partire in inverno? Ho accettato la situazione. C’erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1.”

Botman apre a un addio al Lille, club con cui ha vinto la scorsa edizione della Ligue 1 e dove ritroverebbe Mike Maignan: “Penso che queste offerte torneranno. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Dopo, vedremo. Non ho deciso niente».

www.imagephotoagency.it

Botman al Milan: l’olandese a un passo dai rossoneri

Botman è a un passo dall’essere il primo acquisto del Milan in vista della prossima stagione. Il centrale olandese era stato accostato ai rossoneri nella sessione invernale, ma Maldini e Massara decisero infine di non acquistare nessun difensore per sostituire l’infortunato Kjaer. Una decisione che sorprese tutti e che però ha permesso a Kalulu di mettersi in mostra anche come difensore centrale e non solo come terzino destro.

La valutazione del giocatore è di circa 30 milioni di euro e l’accordo, stando alle indiscrezioni delle scorse settimane, potrebbe arrivare intorno a queste cifre. L’olandese, almeno sulla carta, arriva a Milano per fare il titolare insieme a Tomori visto che a fine stagione, a meno di colpi di scena, ci sarà l’addio a parametro zero di Romagnoli (sempre nel mirino della Lazio).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!