Juve-Bologna: retroscena Bonucci-Gatti e la scelta su Miretti-Locatelli

www.imagephotoagency.it

Bonucci Juve-Bologna – Piede sull’acceleratore per cercare di portare a casa la vittoria e mettere fine all’attuale crisi. La Juventus sarà obbligata a portare a casa i tre punti per cercare di evitare nuovi scossoni all’interno della società con possibili ripercussioni anche su Allegri. Detto questo, il tecnico bianconero si affiderà nuovamente al 3-5-2.

Szczesny dovrebbe tornare in campo dal primo minuto al posto di Perin. Attenzione alla situazione Bonucci. Salvo clamorosi colpi di scena, il centrale difensivo della Nazionale prenderà posto al centro della difesa della Juventus, anche se resta forte la candidatura di Gatti. L’ex Frosinone potrebbe insidiare la titolarità del capitano della Juventus, con possibile trasloco di Bremer al centro della difesa e con Gatti sul centro-destra.

Bonucci, per il momento, resta in vantaggio sull’ex Frosione, ma attenzione all’ultima rifinitura prima della sfida contro il Bologna. Non solo Bonucci-Gatti, restano da valutare anche le condizioni di Miretti. Il giovane centrocampista della Nazionale dovrebbe aver recuperato totalmente dal ko alla caviglia e sarà regolarmente a disposizione. Allegri, però, potrebbe concedergli un turno di riposo preferendogli Locatelli dal primo minuto. Anche in questo caso, tutto dipenderà dagli ultimi allenamenti.

Bonucci Juve-Bologna, nuovo ballottaggio con Gatti? Miretti insidia Locatelli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado, Locatelli/Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!