Boniface Milan – Affare in sospeso tra Milan e Bayer Leverkusen per Victor Boniface. Il centravanti nigeriano attende una risposta definitiva da parte dei rossoneri.
Dopo aver svolto visite mediche approfondite per comprendere le sue reali condizioni, ora il Milan sta attuando tutte le valutazioni del caso per prendere la propria decisione finale.
Nel frattempo, Boniface sta rientrando in Germania. Nelle prossime ore arriverà il verdetto sul suo acquisto da parte del Milan, anche se, viste le dinamiche, al momento filtra parecchio pessimismo.
Boniface Milan, l’attaccante torna in Germania: cosa filtra
Boniface torna in Germania in attesa della risposta definitiva del Milan, che arriverà nelle prossime ore. Questo è l’ultimo aggiornamento svelato da Sky Sport, con La Gazzetta dello Sport che si sbilancia già sul verdetto, molto probabilmente negativo. Viste le dinamiche della vicenda, è probabile che le visite mediche approfondite non abbiano convinto i rossoneri a tesserare il giocatore. Per avere certezza a riguardo, però, bisognerà aspettare ancora. Nel frattempo il club meneghino valuta l’affondo decisivo per Harder.