Ci siamo: Ciro Immobile è pronto a ritornare in campo dopo il lungo infortunio. L’attaccante rossoblù, fermo ai box dalla prima giornata, tornerà a disposizione di Italiano già dalla sfida di Coppa Italia. Cresce l’ottimismo, ma nella peggiore delle ipotesi l’ex Lazio ritornerà nella lista dei convocati per la 14^ giornata.
Come cambieranno le gerarchie con Castro? Considerato il lungo stop di Immobile, la sensazione è che, almeno per il momento, l’attaccante argentino resterà l’attaccante titolare con Immobile e Dallinga prime alternative dalla panchina.
Nel corso delle prossime settimane, però, Immobile potrebbe riconquistare la titolarità una volta ritrovata la giusta condizione fisica e il ritmo partita. Per il momento, però, ci aspettiamo una totale gestione con Italiano pronto a centellinare la condizione fisica del centravanti rossoblù.
Ballottaggio Castro-Immobile, chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio
Come accennato, almeno per il momento, Castro conserverà la sua titolarità. Nelle prossime settimane, però, Immobile insidierà concretamente la titolarità dell’argentino. Cosa fare al fantacalcio? Questo potrebbe essere il momento giusto per puntare sull’ex Lazio e prenderlo negli scambi. Esiste il rischio concreto dei continui acciacchi fisici e problemi muscolari, ma Immobile, nel medio-lungo periodo, potrebbe diventare l’attaccante di titolare del Bologna.





