Bologna, imminente la cessione del big: trema Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al Siviglia – Si avvia verso i titoli di coda l’esperienza al Bologna per Riccardo Orsolini, finito nel mirino del Siviglia che punterà a prenderlo a stretto giro di posta. I contatti tra i due club si sono intensificati negli ultimi giorni e la fumata bianca non appare troppo distante.

A confermarlo è stato il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, secondo il quale quella di stasera contro il Cagliari potrebbe essere la sua ultima apparizione in maglia rossoblù. Gli andalusi, dopo aver proposto un prestito con diritto di riscatto, sono tornati alla carica con l’obiettivo di acquistare il giocatore a titolo definitivo.

Per il direttore sportivo Monchi infatti Orsolini rappresenta il sostituto ideale sia di Erik Lamela che di Suso, entrambi fuori a causa di un infortunio che li terrà ai box per diverse settimane. Da qui l’intenzione di chiudere la trattativa in tempi brevi e regalare il rinforzo offensivo tanto desiderato dal tecnico Julen Lopetegui in vista dei prossimi impegni stagionali.

Orsolini al Siviglia, trattativa calda

Sono quindi ore di profonda riflessione per il Bologna, chiamato a prendere una decisione in merito. Orsolini, fin qui, è stato protagonista di una stagione avara di soddisfazioni anche a causa del nuovo modulo scelto da Sinisa Mihajlovic che lo costringe spesso a giocare largo sulla fascia destra distante dalla porta avversaria.

Per lui, nel dettaglio, 2 gol ed altrettanti assist in 13 apparizioni in Serie A. Un bottino ritenuto poco soddisfacente dallo stesso Orsolini il quale già nella scorsa estate aveva chiesto di essere ceduto altrove (era nel mirino della Fiorentina e del Torino). Resta quindi da vedere quale sarà la decisione del club felsineo: l’esterno, intanto, la sua scelta l’ha già fatta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!