Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, Motta recupera un titolarissimo in vista del Milan!

Bologna, Motta recupera un titolarissimo in vista del Milan!

Rientro Saelemaekers – Dopo la sconfitta contro il Cagliari, il Bologna ha osservato un turno di sosta forzato a causa dell’impegno dell’avversario di giornata, ovvero la Fiorentina, impegnata nella Final Four della Supercoppa Italiana.

I rossoblù torneranno in campo nella giornata di sabato 27 gennaio 2024, quando saranno ospiti del Milan di Stefano Pioli allo stadio Giuseppe Meazza. Un impegno molto importante in chiave Champions League per i rossoblù.

Oggi, lunedì 22 gennaio 2024, però, la squadra felsinea ha svolto allenamento sotto la guida di Thiago Motta, in preparazione della 22^ giornata del campionato di Serie A. Da capire se il tecnico avrà a disposizione Alexis Saelemaekers, Dan Ndoye e Mihajlo Ilic.

Bologna, Ndoye e Saelemaekers saltano il Milan?

C’è solamente una buona notizia per Thiago Motta. Nella giornata di oggi, lunedì 22 gennaio 2024, Mihajlo Ilic ha svolto allenamento con i compagni ed è a disposizione del tecnico per la trasferta meneghina. Discorso diverso, invece, per Dan Ndoye, che ha svolto terapie, e Alexis Saelemaekers che ha fatto allenamento differenziato.

Bologna, Motta recupera Saelemaekers

Nella giornata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2024, il Bologna a svolto allenamento a poco meno di 72 ore dal match di Serie A contro il Milan. Il tecnico rossoblù, Thiago Motta, recupera Alexis Saelemaekers che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Differenziato, invece, per Ndoye che rimane in forte dubbio per la trasferta di Milano.

ALTRE NOTIZIE

Lazio, Ratkov out anche contro il Milan: spunta la rivelazione di Sarri

Gestione Ratkov Lazio – Serata da sogno quella di ieri, domenica 15 marzo, per l[...]

Napoli, riecco Anguissa e De Bruyne: svelata la loro gestione

Gestione fantacalcio Anguissa e De Bruyne – Vittoria molto importante quella che[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | SARRI: “Tifosi? Spero ci ripensino. ALLEGRI: “Ecco perchè ho sostituito Leao, e su Pulisic dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, Ratkov out anche contro il Milan: spunta la rivelazione di Sarri

Gestione Ratkov Lazio – Serata da sogno quella di ieri, domenica 15 marzo, per l[...]

Napoli, riecco Anguissa e De Bruyne: svelata la loro gestione

Gestione fantacalcio Anguissa e De Bruyne – Vittoria molto importante quella che[...]