Bologna Napoli – Chi sarà titolare tra Orsolini, Ndoye e Karlsson in vista della 5^ giornata di Serie A? La sensazione è che difficilmente Thiago Motta stravolgerà la sua formazione titolare, con Ndoye e Karlsson nettamente favoriti su Orsolini. Attenzione, però, alla gestione del tecnico rossoblù in vista del turno infrasettimanale contro il Monza.
Non è escluso che Thiago Motta possa concedere una chance da titolare ad Orsolini già nella sfida contro il Napoli. Il centrocampista rossoblù, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di ritagliarsi immediatamente un ruolo da protagonista nel corso delle prossime giornate.
Posizione da titolare a forte rischio? Sì. Ora come ora, infatti, Thiago Motta sembra preferire Ndoye e Karlsson sulle corsie esterne, con Orsolini prima alternativa a entrambi. Quali sono i nostri consigli fantacalcio in vista del proseguimento del campionato e soprattutto in occasione della 5^ giornata di Serie A? Orsolini, a prescindere dal suo ruolo da titolare, si può schierare comunque perchè potrebbe impattare con forte decisione sul match anche da subentrante. Nel medio-lungo periodo, inoltre, non è escluso che l’ex Ascoli, possa convincere nuovamente Thiago Motta a puntare su di lui in pianta stabile.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A
Bologna-Napoli: Orsolini, Ndoye o Karlsson, la decisione di Thiago Motta
📌 NDOYE: percentuale di titolarità vs Napoli, 65% su 100%
📌 KARLSSON: percentuale di titolarità vs Napoli: 50% su 100%
📌 ORSOLINI: percentuale di titolarità vs Napoli: 50% vs 100%