Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Bologna, Italiano allo scoperto su Castro-Dallinga e “nuovo” ruolo di Odgaard

Bologna, Italiano allo scoperto su Castro-Dallinga e “nuovo” ruolo di Odgaard

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida ci Champions League tra Bologna-Borussia Dortmund, Italiano ha fatto chiarezza sul ballottaggio Castro-Dallinga e ha colto l”occasione anche per spiegare l’importante del “nuovo” ruolo di Odgaard nel contesto tattico rossoblù.

Occhio al messaggio per tutti i fantallenatori di Castro e Dallinga. Il tecnico ha ribadito le ottime condizioni fisiche di entrambi gli attaccanti ma, ad oggi, il centravanti argentino resta in vantaggio sull’ex Tolosa, sia per la gara di domani, sia per la titolarità in campionato partendo dalla prossima sfida della 22^ giornata tra Empoli-Bologna.

Italiano ha ammesso: “Nel momento in cui sia Dallinga che Castro sono al 100%, la scelta sarà fatta sulla base dell’avversario e da quello che ci possono dare i ragazzi. Castro è reduce dal gol, mentre Dallinga è entrato alla grande contro il Monza”. Dichiarazioni che mascherano le scelte ma, come detto, Castro resta nettamente favorito.

Pollice verso l’alto anche per Odgaard. Il tecnico rossoblù, infatti, ha espresso parole di grande stima e ammirazione per il nuovo trequartista rossoblù: Odgaard è davvero una grande sorpresa, non tanto per il nuovo ruolo che sta ricoprendo, quanto per quello che da alla squadra sotto l’aspetto del sacrificio, dell’intelligenza tattica in un ruolo che non aveva mai fatto. Gli faccio i complimenti”. Questa parole sottolineano, quindi, la centralità del ruolo di Odgaard e la sua titolarità in vista del presente e prossimo futuro.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, le ultime su Hojlund: il verdetto definitivo verso il Parma

Infortunio Hojlund – Mancano poche ora al fischio d’inizio di Parma-Napoli, gara[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | PALLADINO: “Non ho niente da dire ai ragazzi. Su Krstovic, Raspadori e Scamacca…”. SPALLETTI: “Yildiz? Ha un problemino. Anche Kelly e Thuram…”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Juventus: il verdetto su Krstovic e Raspadori. Scelto il sostituto di McKennie

Formazioni ufficiali Atalanta Juventus – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo,[...]

Napoli, le ultime su Hojlund: il verdetto definitivo verso il Parma

Infortunio Hojlund – Mancano poche ora al fischio d’inizio di Parma-Napoli, gara[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Juventus: il verdetto su Krstovic e Raspadori. Scelto il sostituto di McKennie

Formazioni ufficiali Atalanta Juventus – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo,[...]