Tiene banco l’infortunio di Immobile in vista delle prossime sfide del Bologna. Dopo il forfait nel match contro l’Udinese, l’attaccante rossoblù potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista del match di Europa League. Nessuna corsa contro il tempo e rischi ridotti a zero.
Da valutare il suo possibile recupero in vista del match della 13^ giornata tra Bologna-Cremonese. Italiano potrebbe recuperare il suo centravanti almeno per la panchina, in modo da inserirlo in maniera graduale nelle rotazioni per fargli recuperare la migliore condizione fisica e il ritmo partita.
Il tecnico rossoblù ha sottolineato come Immobile non si senta ancora del tutto sicuro del ritorno a disposizione, soprattutto dopo aver accusato alcuni fastidi negli ultimi allenamenti. Ecco perchè bisognerà procedere in modo cauto per evitare rischi soprattutto per la seconda parte della stagione.
Infortunio Immobile, convocato per la 13^ giornata?
Salgono le percentuali di possibile convocazione per Immobile in vista della 13^ giornata di Serie A. Italiano potrebbe ritrovare il suo centravanti nella sfida contro la Cremonese e non è escluso che il tecnico rossoblù possa concedere al giocatore almeno 10-15 minuti finali. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura pre match.





