Immobile, Castro e Dallinga: chi sarà il centravanti titolare del Bologna in vista della stagione 2025/2026? È questa la domanda che inizieranno a porsi i tifosi rossoblù, ma soprattutto tutti i fantallenatori. Occhi puntati sull’arrivo di Immobile, pronto a far ritorno in Serie A e a sposare il nuovo progetto emiliano.
L’ex Lazio, indubbiamente, si candiderà al ruolo di centravanti titolare, con Castro prima alternativa. Più defilato Dallinga ma, considerando i quattro impegni stagionali del Bologna, Italiano avrà bisogno dell’intera rosa e di tutti e tre gli attaccanti.
Ecco perchè, come già anticipato nei giorni scorsi, difficilmente il Bologna cederà uno tra Castro e Dallinga, salvo offerte irrinunciabili. Il centravanti argentino ha una valutazione di circa 40 milioni di euro e piace particolarmente a diversi club di Serie A, ma anche di Liga.
Immobile, Castro e Dallinga: titolari, gerarchie e consigli fantacalcio
Catapultandoci già sui consigli fantacalcio 2025/2026, la nostra sensazione è che Immobile rappresenterà la prima scelta di Italiano a prescindere dalle prossime 35 primavere. L’ex Lazio vestirà i panni di centravanti titolare, con Castro prima alternativa. Dallinga, dal canto suo, proverà a stravolgere le gerarchie e sorpassare Castro come prima alternativa a Immobile. Occhi vigili sul mercato: il Bologna ascolterà eventuali offerte sia per Castro, sia per Dallinga.