Calciomercato Bologna – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Atalanta, interviene ai microfoni di Sky Sport Marco Di Vaio, direttore sportivo dei rossoblù, aggiornando sulle recenti voci di mercato.
Di Vaio innanzitutto spende parole d’elogio per Fabbian, questa sera titolare al centro della trequarti, lasciando intendere che alla fine potrebbe rimanere al Bologna nonostante il forte gradimento della Lazio.
In più, Di Vaio risponde anche sul presunto interesse per Fazzini, in uscita dalla Fiorentina. Il dirigente rossoblù lo definisce un giocatore “interessante”, pur dichiarando che al momento, soprattutto con la permanenza di Fabbian, non è un obiettivo di mercato per il Bologna.
Calciomercato Bologna: le parole di Di Vaio su Fabbian e Fazzini
FABBIAN – “Per noi è importante, ha giocato da titolare la finale di Coppa Italia, la partita più importante della storia recente. È giovane, ha margini di miglioramento, qua da noi è esploso da quando è arrivato. Per noi rappresenta molto”.
FAZZINI – “È un giocatore interessante, ma è della Fiorentina e non è corretto parlarne. Se ne devo parlare in maniera generale è interessante, giovane, ha margini di miglioramento, ma non è un nostro obiettivo in questo momento”.





