Cessione Castro Arabia Saudita – Il Bologna alza il muro e dice no alla cessione di Castro. Dopo il recente approccio dall’Arabia Saudita (l’Al Hilal nel dettaglio), il club rossoblù ha chiuso le porte al possibile addio del centravanti argentino, a prescindere dalla potenziale offerta faraonica per il cartellino del giocatore.
Castro è incedibile e rappresentare una pedina fondamentale e imprescindibile per Italiano e per la stagione del Bologna. Nessun addio last minute e decisione chiara e definitiva. Questo ciò che conferma Fabrizio Romano. Castro, a prescindere dall’arrivo di Immobile, reciterà un ruolo da protagonista-titolare nello scacchiere tattico rossoblù.
Dopo il recente infortunio di Immobile, l’attaccante argentino rappresenterà una certezza totale al centro dell’attacco del Bologna. Immobile, come noto, potrebbe tornare a disposizione tra circa un mese o un mese e mezzo, e fino a quel momento Italiano punterà forte su Castro, ma anche su Dallinga.
Bologna, no alla cessione di Castro in Arabia Saudita
Tracciando una linea sulle potenziali gerarchie, Castro, per il momento, rappresenterà la prima scelta di Italiano, mentre Dallinga vestirà i panni di prima alternativa. Con il ritorno di Immobile, invece, Castro potrebbe scivolare al secondo posto nelle scelte di Italiano, ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dell’ex Lazio, ma anche dall’impatto di Castro in queste prime giornate di campionato, aspetto che potrebbe ribaltare improvvisamente le gerarchie.