Boga può lasciare il fantacalcio e l’Atalanta: sirene inglesi a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga in Premier League – In vista del mercato di riparazione, potrebbero tirare venti di cambiamento in casa Atalanta. A dire addio alla società bergamasca e forse, anche alla Serie A ed al fantacalcio, potrebbe essere l’esterno Jeremie Boga. Sulle tracce dell’ex Sassuolo ci sarebbe il forte interesse di un club di Premier League.

Nonostante il tiepido interesse della Fiorentina, il classe 1997 sarebbe pronto a lasciare il campionato italiano per passare a vestire la maglia del Leicester City, club pronto a strapparlo alla Dea. Le Foxes punterebbero al prestito del giocatore fino al termine della stagione, per poi parlare in estate di un eventuale riscatto. Secondo il Sun, su di lui ci sarebbe anche il Bournemouth. Sarà un vero e proprio duello inglese contro una squadra italiana.

Lo scarso utilizzo da parte di Gian Piero Gasperini, che ha schierato l’esterno ivoriano appena 6 volte in campo e tutte e 6 da subentrato, potrebbero indurre Boga a lasciare la Serie A dopo quattro anni in Italia, per tornare a giocare in Inghilterra dove ha già vestito le maglie del Chelsea e del Birmingham City.

Boga in Premier League, i numeri con l’Atalanta

Una stagione decisamente deludente rispetto a quelle fatte vedere con la maglia del Sassuolo; Jeremy Boga direbbe addio all’Atalanta con una fantamedia da 5,83, con 0 gol e 0 assist in appena 6 presenze (da subentrato) su 15 slot disponibili. Un feeling mai scoppiato con mister Gasperini e l’esplosione di Lookman, potrebbero essere ottime motivazioni per convincere l’ivoriano ad accettare l’offerta del Leicester o del Bournemouth .

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!