Fiorentina, Boga nel mirino di Barone: pronto anche il super colpo in attacco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga Arnautovic Fiorentina – La Fiorentina, dopo un inizio di stagione non proprio convincente, si è rimessa in carreggiata ed ha iniziato ad anellare una serie di risultati utili consecutivi, interrotta solo dalla sconfitta nel finale contro il Milan. La società sembra credere moltissimo nel progetto tecnico impostato da Vincenzo Italiano e, per dare continuità a quanto di buono messo in mostra, la dirigenza viola è pronta a regalare tre colpi al tecnico già nel mercato di gennaio.

Il primo sarebbe una trattativa impostata già da tempo e porterebbe Sabiri alla corte di Vincenzo Italiano. Sempre nella zona offensiva del campo, però, sarebbero pronti altri due colpi: uno potrebbe essere Jeremy Boga. L’esterno dell’Atalanta non è mai riuscito a diventare uno dei titolari di Gian Piero Gasperini e proprio per questo motivo sarebbe finito sul mercato. La Fiorentina sembrerebbe intenzionata ad investire su di lui che, se rimesso in condizione, potrebbe risultare un colpo da 90. La cifra per concludere la trattativa sarebbe intorno ai 20 milioni di euro, stessa cifra che l’Atalanta ha sborsato per strapparlo al Sassuolo.

Il secondo colpo che ha in mente l’accoppiata Barone Commisso potrebbe essere uno di quelli in grado di cambiare volto alla stagione e al fantacalcio di moltissimi fantallenatori: il nome in questione sarebbe quello di Marko Arnautovic, attaccante in forza al Bologna e che ha iniziato la stagione con il botto. Anche in questo caso l’offerta sarebbe di quella che potrebbe far vacillare la squadra emiliana: scambio di prestiti con Arthur Cabral, attaccante che non ha mai convinto Italiano, e 12 milioni di euro per l’eventuale riscatto dell’austriaco. Per il momento il Bologna, tramite la voce del suo a.d., ha dichiarato che Arnautovic è incedibile. Non è escluso, però, che nelle prossime ore possano esserci sviluppi importanti.

Boga Arnautovic Fiorentina, come cambierebbero le gerarchie di Italiano

Con l’eventuale arrivo di questi due top player, le gerarchie di Italiano cambierebbero sensibilmente: Arnautovic diventerebbe il centravanti titolare della squadra viola, mentre Jovic diventerebbe la sua prima alternativa, trovando anche maggiore spazio in Conference League. Boga, invece, inizialmente potrebbe fare maggior fatica a causa di una condizione fisica non perfetta, ma poi potrebbe trovarsi a contendere il posto ad uno tra Ikonè e Kouamè, giocatori che hanno dimostrato di essere perfettamente inseriti nello scacchiere tecnico-tattico della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!