Sabiri lascia la Sampdoria e resta in Serie A: sarà nuovamente titolare

www.imagephotoagency.it

Sabiri Fiorentina – Come confermato da Sky Sport, la Fiorentina sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Sabiri. L’attuale trequartista della Sampdoria, poco utilizzato da Stankovic, potrebbe dire sì al suo addio immediato per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza.

Italiano potrebbe schierare Sabiri nel ruolo di esterno sinistro offensivo, soprattutto considerando l’infortunio di Gonzalez, e quello di Sottil. Sabiri potrebbe rispecchiare il giusto profilo per completare la linea offensiva della Fiorentina in vista della seconda parte di stagione. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca della trattativa nel corso delle prossime settimane.

Cosa cambierà al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare prima di svincolare Sabiri. Il centrocampista marocchino potrebbe ritornare protagonista nella seconda parte della stagione. Riflettete e attendete: il potenziale trasferimento alla Fiorentina potrebbe consentire al giocatore di ritrovare costanza di rendimento, titolarità e nuove motivazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!