Leghe Fantacalcio
Home » Hellas Verona » Verona, no a Lopez: sarà Bocchetti il nuovo allenatore. Modulo, titolari e novità

Verona, no a Lopez: sarà Bocchetti il nuovo allenatore. Modulo, titolari e novità

Bocchetti Verona – Manca solo l’ufficialità per la definitiva fumata bianca di Bocchetti come nuovo allenatore del Verona. L’addio di Cioffi, ufficializzato nelle scorse ore, lascerà spazio all’inizio della nuova avventura da parte dell’ex difensore del Genoa.

Bocchetti potrebbe ripartire dal 3-5-2 senza alcuno stravolgimento tattico, almeno inizialmente. L’ex difensore punterà con forte decisione sulla linea difensiva a tre, ma potrebbe optare anche per il 3-4-1-2 con Verdi trequartista alle spalle di due punte. Henry rappresenterà ancora il centravanti boa e punta di riferimento, mentre al suo fianco potrebbero giocarsi un posto da titolare Lasagna e Piccoli.

Non è escluso che Bocchetti possa valutare anche una rivoluzione tattica con il passare del tempo, ma all’inizio non ci sarà alcun tipo di stravolgimento sul modulo e sugli interpreti, esclusi diversi ballottaggi che potrebbero far meditare il nuovo tecnico già dalla prossima sfida di campionato contro il Milan.

Bocchetti al Verona, probabile formazione: modulo e titolari

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic/Doig; Lasagna/Piccoli/Hrustic, Verdi; Henry. All.Bocchetti

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]