📢 Verona, UFFICIALE: esonerato Gabriele Cioffi, i possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

Esonero Cioffi – Potrebbe essere una giornata chiave quella di oggi, 10 ottobre, per il futuro di Gabriele Cioffi sulla panchina dell’Hellas Verona. Nella 9^ giornata di Serie A è arrivata un’ulteriore sconfitta per gli scaligeri che, perdendo contro la Salernitana, fanno 6 sconfitte in campionato.

La quarta sconfitta consecutiva in campionato, potrebbe costare cara all’ex Udinese, il quale sarebbe ormai ad un passo dall’esonero. Secondo i colleghi di TMW, la società veneta starebbe pensando ad una soluzione interna per sostituire Cioffi. Si starebbe facendo concreta l’ipotesi di promozione per Bocchetti.

Questa rappresenterebbe un’opzione a basso costo, con l’ex difensore che lo scorso anno è stato il secondo di Tudor e che già avrebbe costruito un ottimo rapporto nello spogliatoio, giocando anche con i senatori come Faraoni e Miguel Veloso. Ci sarebbe però un grosso ostacolo da superare: Bocchetti non dispone del patentino per allenare in Serie A e dovrebbe dunque essere affiancato da qualcuno, ma l’ipotesi sarebbe comunque al vaglio in casa Hellas.

Esonero Cioffi, le alternative a Bocchetti

Oltre al nome di Salvatore Bocchetti, sarebbero diversi i nomi che starebbero iniziando a circolare in casa Hellas Verona per sostituire Cioffi. Sarebbero tre i principali candidati che il dirigente Marroccu starebbe seguendo: il primo risponderebbe al nome di Diego Lopez, allenatore che lo stesso Marroccu voleva portare lo scorso anno al Brescia al posto di Inzaghi. Gli altri due candidati sarebbero invece Aurelio Andreazzoli e Ballardini, con quest’ultimo più defilato rispetto agli altri nomi.

Esonero Cioffi, il comunicato ufficiale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!