Pirlo, Gattuso, Bjelica o Gotti: chi sarà il nuovo allenatore della Cremonese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bjelica Cremonese – L’addio di Pecchia costringe la Cremonese alla ricerca del nuovo allenatore, con lo scopo di creare un progetto tecnico indirizzato alla permanenza in Serie A. Come riportato da tuttomercatoweb, il grande favorito in vista della prossima stagione è Bjelica, ma c’è una lista di allenatori che la società sta valutando.

Si tratta di un problema da risolvere il più in fretta possibile: scegliere per tempo l’allenatore è fondamentale per indirizzare il calciomercato attraverso le sue indicazioni. Pecchia firmerà con il Parma nella giornata di sabato, mentre la Cremonese è ancora all’opera nella ricerca del sostituto.

I primi contatti sono avvenuti con Massimiliano Alvini, ma non è il solo allenatore contattato dalla società. Il sogno sarebbe stato Gennaro Gattuso, ma si tratta della pista più complicata, quasi impossibie: l’ex tecnico del Napoli è alla ricerca di una panchina più preziosa per la prossima stagione.

Bjelica alla Cremonese: è lui il favorito per la prossima stagione

Durante le ultime ore, si sono sviluppati alcuni rumours riguardo Andrea Pirlo: l’ex tecnico della Juventus è alla ricerca di una nuova panchina e gradirebbe un ritorno in Serie A dopo un anno di stop. Il vero favorito, però, è Bjelica: rimane solo da superare la concorrenza dello Spezia.

L’addio di Thiago Motta è quasi certo, perciò lo Spezia si sta guardando attorno e ha puntato proprio Bjelica. Il club spezzino, però, potrebbe virare su Gotti, protagonista di buone stagioni con l’Udinese. Nei prossimi giorni, quindi, ci potrebbero essere ulteriori novità sull’approdo di Bjelica alla Cremonese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!