Bijlow al Genoa – Il Genoa ha concluso la propria ricerca: tra i pali arriva Bijlow. È ufficiale il suo arrivo nella rosa di De Rossi per rinforzare il pacchetto di portieri a sua disposizione.
Bijlow si trasferisce al Genoa del Feyenoord. Operazione a titolo definitivo a cifre a dir poco low cost (circa 200 mila euro), essendo in scadenza a fine stagione. Previsto anche un 10% a favore degli olandesi sulla futura rivendita.
Bijlow al Genoa, la carriera
Justin Bijlow nasce a Rotterdam, in Olanda, il 22 gennaio 1998. Il suo intero percorso calcistico, dalle giovanili fino ad oggi, si è legata interamente al Feyenoord, giocando in totale 210 partite e disputando le coppe europee (6 presenze in Champions League). Conta anche 8 apparizioni con Nazionale Orange. Adesso inizia per lui una nuova avventura, la prima lontana dalla patria, in Serie A tra le fila del Genoa.
I consigli per l’asta
Bijlow al Genoa, con molta probabilità, arriva per diventare il nuovo portiere titolare. A più riprese De Rossi ha lasciato intendere la necessità di intervenire con un rinforzo importante tra i pali e la società, dopo il mancato arrivo di Bento, lo ha accontentato prelevando l’estremo difensore olandese. Dato sui rigori parati non esaltante: 3 su 31 in carriera. Con il suo acquisto, Leali dovrebbe diventare la seconda opzione: se avete in rosa quest’ultimo, valutate la coppia in leghe numerose, altrimenti potete svincolarlo per sostituirlo proprio con l’ex Feyenoord, pur rimanendo intorno a cifre low cost.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Portiere
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 3
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3
Indice titolarità
Titolare – Bijlow al Genoa, a meno di sorprese, sarà il nuovo portiere titolare. Si prevede di conseguenza che Leali verrà retrocesso a seconda scelta, diventando il vice dell’estremo difensore olandese.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





