📢 FLASH | Beto alla Juventus come vice Vlahovic: arriva la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto Juventus – Secondo quanto appreso da alcune indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a bussare alla porta dell’Udinese per chiedere informazioni su Beto. Il centravanti portoghese, protagonista dell’ultima stagione con i friulani, potrebbe aprire concretamente al trasferimento in terra piemontese.

Nuovo vice Vlahovic dopo il no ricevuto da Dzeko. L’attaccante bosniaco, di fatto, resta il primo obiettivo dei bianconeri per completare il reparto offensivo. L’ex Roma è un chiaro pupillo di Allegri, ma difficilmente il centravanti nerazzurro lascerà l’Inter nel corso della stagione, soprattutto dopo il mancato arrivo di Dybala.

Beto-Juventus, un nuovo vice Vlahovic per cercare di arricchire il reparto offensivo della Juventus di forza fisica, strapotere atletico e abilità nel gioco aereo. L’Udinese valuta il suo centravanti circa 18-20 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juve metterà sul piatto della bilancia in maniera immediata. Non è escluso che Cherubini apra all’idea di prestito con diritto di riscatto.

Beto Juventus, sorpasso ad Arnautovic come seconda opzione

Beto potrebbe superare Arnautovic come seconda scelta nelle gerarchie della Juventus. I bianconeri potrebbero fare un nuovo tentativo per Dzeko, poi occhio al possibile ballottaggio Beto-Arnautovic, con il portoghese in crescita. Escluso un possibile assalto a Suarez: l’ex Atletico Madrid non rappresenta un obiettivo della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!