Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Scamacca complicato: si accende la pista Beto

Inter, Scamacca complicato: si accende la pista Beto

Beto Inter – Gianluca Scamacca resta il profilo preferito per l’attacco dell’Inter, ma nelle ultime ore è stata registrata una forte accelerata dell’Atalanta, società che sarebbe balzata in pole per il centravanti del West Ham, superando l’offerta dei nerazzurri e portandosi appunto in vantaggio sull’ex Sassuolo.

Come spiegato da Sky Sport, Marotta e Ausilio non dovrebbero più ritoccare l’offerta fatta agli Hammers, inferiore rispetto a quella della Dea. Già in svantaggio per quanto riguarda il cartellino, se Scamacca dovesse dire sì ai bergamaschi, allora l’Inter sarebbe obbligata a virare su altri profili.

In questo senso ci sarebbero almeno altri due profili sul taccuino della dirigenza nerazzurra. I meneghini continuano a seguire con interesse il profilo di Folarin Balogun, centravanti in uscita dall’Arsenal ma valutato oltre i 40 milioni d’euro. Proprio tale cifra potrebbe indurre i nerazzurri a virare su un altro profilo, proveniente dalla Serie A.

Beto Inter: nuovo nome per l’attacco nerazzurro

Come spiegato dai colleghi di Sky, il profilo di Beto è ancora una volta nei pensieri dell’Inter. Viste le difficoltà avuto nell’arrivare a Scamacca e Balogun, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando proprio alla punta dell’Udinese, che per costi e qualità potrebbe rappresentare un colpo vincente. Attualmente non è stata avviata alcuna trattativa ufficiale con i friulani, ma presto potrebbe esserci un’accelerata.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]

Verona, caso Orban: sarà reintegrato in rosa? Cosa fare nelle ultime 4 giornate

Tiene banco il caso Orban in casa Verona. L’attaccante nigeriano, protagonista d[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]

Verona, caso Orban: sarà reintegrato in rosa? Cosa fare nelle ultime 4 giornate

Tiene banco il caso Orban in casa Verona. L’attaccante nigeriano, protagonista d[...]