FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Sky Sport | Colpo di scena Bernardeschi, attesa solamente l’ufficialità!

Bernardeschi Toronto – Ci siamo, come rivelato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, Bernardeschi sarebbe ormai a un passo dal Toronto. Accordo totale tra le parti con l’ex Juventus pronto a trasferirsi in America di fronte a una super offerta da parte del club di MLS. Bernardeschi raggiungerà Insigne e Criscito e darà inizio alla nuova avventura in terra americana.

Accordo ormai definitivo e fumata bianca totale: si attende solamente l’ufficialità dell’operazione. Non si conoscono ancora le cifre dell’affare, ma la sensazione è che Bernardeschi percepirà uno stipendio in linea a quello percepito negli ultimi anni alla Juventus. Nuova esperienza di vita e di carriera: l’ex Fiorentina è pronto ad abbracciar la maglia del Toronto già nel corso dei prossimi giorni.

Niente Napoli, Milan o Roma: le tre squadre italiane, interessate a Bernardeschi, sono state sorpassate in maniera netta e decisa dall’offerta fuori badget da parte del Toronto. Il club di MLS è pronto ad affidarsi ai tre italiani, Insigne, Criscito e Bernardeschi, per cercare di recitare una parte d’assoluto protagonista nel prossimo campionato per cercare di mettere le mani sulla conquista del campionato o della Champions League americana.