📢 Sportmediaset | L’annuncio sul futuro di Bernardeschi spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi Toronto – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, il Toronto sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Bernardeschi dopo aver chiuso gli affari Insigne e Criscito. L’ex Juventus, di fatto, piace particolarmente al club americano e non è escluso che il club di MLS possa affondare il colpo anche per l’esterno offensivo campione d’Europa con la Nazionale di Mancini.

Bernardeschi piace anche al Napoli, ma difficilmente il club azzurro potrebbe pareggiare la potenziale offerta milionaria del Toronto. Il diretto interessato, dal canto suo, vorrebbe puntare a uno stipendio in linea a quello percepito di recente alla Juventus, 3,5/4 milioni di euro a stagione, ma la sensazione è che cifre simili potrebbe percepirle solamente in MLS.

Bernardeschi al Toronto, quindi, potrebbe rappresentare una realtà reale e concreta. Non è escluso che il diretto interessato decida di valutare concretamente l’inizio di una nuova avventura lontano dall’Italia. Una nuova avventura umana e professionale. Sono attese novità, anche perchè l’ex Fiorentina ascolterà potenziali offerte europee prima di valutare un cambio di vita-carriera radicale con l’apertura alla MLS.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!