Bernardeschi, l’esterno azzurro piace all’estero: un top club su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi Atletico – Rimasto senza squadra dopo la scadenza del proprio contratto con la Juventus, Federico Bernardeschi è ora libero di guardarsi intorno. Corsa e dribbling le virtù maggiormente in risalto del talento azzurro, desideroso di un progetto che lo renda un piacevole protagonista.

Anni di alti e bassi con la maglia della Juventus che ne hanno però accompagnato la crescita mentale e la maturazione calcistica di un calciatore che ora è pronto per essere un attore importante in un top club. Federico Bernardeschi vuole prendersi la scena, rispondendo così alle diverse critiche arrivategli negli anni bianconeri.

Il Napoli, che fino a qualche giorno fa sembrava in pole position per il classe 1994, ha deciso di fermare momentaneamente la trattativa. Le richieste non mancano, l’esterno della Nazionale chiede circa 3,5 milioni di euro a stagione ed un ruolo che possa finalmente mettere in risalto i propri tratti somatici.

Bernardeschi all’Atletico Madrid, primi contatti tra le parti

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Federico Bernardeschi, esterno ex Fiorentina e Juventus rimasto senza squadra. I colchoneros si sono detti intrigati dalla possibilità di prelevare il talento azzurro a parametro zero, intraprendendo così i primi contatti con l’entourage del calciatore. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime ore, ma la compagine spagnola vuole Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!