📢 “Valuterò se andare via”: il portiere apre all’addio, spunta l’idea Spezia

www.imagephotoagency.it

Berisha Spezia – “Mi aspettavo di giocare molto di più, valuterò se andare a giocare altrove”. Con queste parole, Berisha, attuale secondo portiere del Torino, ha aperto concretamente alla possibilità di addio in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. L’estremo difensore granata, chiuso da Milinkovic Savic, potrebbe valutare l’inizio di una nuova avventura lontana da Torino.

Occhio al possibile pressing dello Spezia, alla caccia di un nuovo estremo difensore dopo il brutto infortunio di Dragowski. Escluse fratture per il portiere polacco, ma bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero e le possibili lesioni sui tendini della caviglia. Come specificato dallo staff medico nelle ultime ore, la caviglia del portiere ha subito un movimento innaturale e non è tornata nella giusta posizione.

Detto questo, Berisha allo Spezia potrebbe rappresentare un’opportunità per tutti. L’estremo difensore potrebbe recitare il ruolo di portiere titolare e tornare subito protagonista, il club ligure si assicurerebbe un estremo difensore di grande qualità affidabilità ed esperienza. Attualmente non esiste nessuna trattativa tra le parti, ma non è escluso che le due società possano valutare un avvicinamento nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!