Spezia, infortunio Dragowski: l’agente ed il club aggiornano sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dragowski – Bruttissimo infortunio quello del portiere dello Spezia Dragowski che nella partita contro il Verona è stato costretto ad uscire a seguito di un contrasto con Lasagna dopo che la sua caviglia si è girata. Grande preoccupazione da parte di tutti e mondiale ovviamente saltato, a 45 minuti dalla pausa dal campionato.

Tanta, tanta sfortuna per il giocatore. Ora inizia chiaramente per lui una fase riabilitativa in attesa che possa tornare presto sui campi di gioco. Le immagini che hanno visto tutti sono state molto brutte e per lui si temeva una situazione veramente grave.

L’agente del portiere, Mariusz Kulesza, ha aggiornato sulle sue condizioni in un’intervista al sito SerieANews: “L’infortunio è stato uno shock vero e proprio. Per Dragowski significa dire addio ai Mondiali con la Polonia. La cosa più importante che ci è stata detta dai dottori è che la gamba non è rotta. La caviglia è scivolata fuori e non è tornata nella sua posizione naturale. Oggi avremo ulteriori informazioni dopo gli esami strumentali e ne sapremo di più sulle sue condizioni. Ho parlato con lo staff medico della Polonia, è molto complessa come situazione. Probabilmente questo è il peggior infortunio della sua carriera”.

Infortunio Dragowski, il comunicato della società

Anche la società ha aggiornato, con un comunicato, sulle condizioni del portiere: “Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Bartłomiej Drągowski, infortunatosi in occasione della sfida contro il Verona, hanno escluso fratture ossee e hanno evidenziato una lussazione della caviglia destra per la quale è stato necessario intervenire con una prima immobilizzazione dell’arto. Il calciatore è stato sottoposto questa mattina a valutazione ortopedica, ma esami più approfonditi potranno essere eseguito solo in seguito alla stabilizzazione del quadro della caviglia infortunata“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!