Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » 📢 Napoli, Bereszynski e Ounahi in arrivo? Le parole di Giuntoli sulle trattative

📢 Napoli, Bereszynski e Ounahi in arrivo? Le parole di Giuntoli sulle trattative

Bereszynski e Ounahi al Napoli – Cristiano Giuntoli, dopo la sconfitta contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione del Napoli e per fare il punto sulle situazioni di mercato che vedono coinvolti gli azzurri, due su tutte i probabili arrivi di Bereszynski e Ounahi, elementi che completerebbero la rosa di Spalletti.

Il dirigente azzurro si è espresso così: Bereszynski? Stiamo parlando con la Sampdoria, ma vediamo: non c’è ancora niente. Ounahi? Noi abbiamo fatto un inizio di stagione straordinario: credo che siamo a posto così, non guardiamo in casa di altri”. Parole che sembrano smorzare gli entusiasmi dei tifosi del Napoli che sognavano due colpi importanti per provare a vincere lo Scudetto.

Quelle di Giuntoli, però, potrebbero essere anche parole di circostanza necessarie per non abbattere l’umore dello spogliatoio dopo la prima sconfitta stagionale in campionato e che con molta probabilità riapre i giochi per lo Scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno la necessità di investire nel ruolo di terzino destro, dove non esiste un backup di Di Lorenzo, ma anche a centrocampo, considerando che il riscatto di Ndombelé diventa ogni giorno più complicato.

Bereszynski e Ounahi al Napoli, le percentuali per le conclusioni delle trattative

  • Jakub Bereszynski: 80% possibilità di arrivo al Napoli
  • Azzedine Ounahi: 55% possibilità di arrivo al Napoli

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]