Berardi per sostituire Dybala: cifre, ingaggio e il nuovo 4-3-3 della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi-Juventus, un binomio pronto a trovare conferme già in vista delle prossime settimane. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero valutando anche l’esterno offensivo del Sassuolo come potenziale sostituto di Dybala. La Juventus passerà definitivamente al 4-3-3 e il sostituto dell’attaccante argentino sarà un esterno destro d’attacco.

Berardi, dal canto suo, potrebbe lasciare il Sassuolo per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Il giocatore piace particolarmente ad Allegri, ma ora come ora, giusto sottolinearlo, non rappresenta la prima priorità bianconera. In cima alla lista della Juventus c’è Zaniolo, ma attenzione anche ad altri profili poco pubblicizzati nelle ultime ore.

35 milioni di euro per il cartellino, più 3,5 milioni di euro per quattro anni: la Juventus dovrebbe investire oltre 50 milioni di euro per un giocatore di quasi 30 anni. E’ questo l’unico ostacolo che la società bianconera starebbe analizzando con la dovuta calma. Come detto, Zaniolo resta in cima alle preferenze societarie, ma anche di Allegri.

Berardi-Juventus, l’unica certezza è che si passerà al 4-3-3

Berardi pista complicata, ma non impossibile. Come accennato, però, l’unica certezza della Juventus in vista della prossima stagione sarà il passaggio definitivo al 4-3-3. In attesa del ritorno di Chiesa a pieno regime, i bianconeri riscatteranno Morata nel ruolo di esterno sinistro. Sulla destra arriverà il nuovo esterno d’attacco, ma ci sarà spazio anche per l’usato sicuro: Cuadrado.

Quasi impossibile arrivare a Salah, anche di fronte alle agevolazioni del decreto crescita. L’attaccante egiziano, in scadenza contrattuale con il Liverpool nel 2023, potrebbe lasciare i Reds, ma accasarsi altrove. 12-15 milioni di euro la sua nuova richiesta d’ingaggio. La Juventus, per l’inizio del nuovo progetto, avrebbe fissato a 7 milioni di euro il nuovo tetto massimo d’ingaggio. Ecco perchè anche De Ligt potrebbe essere sacrificato per fare cassa e risparmiare circa 12 milioni di euro dal monte ingaggi. Sono attese novità nei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!