📢 Milan-Monza, Pioli sorride: recuperato un titolare!

www.imagephotoagency.it

Bennacer Milan-Monza – Il Milan di Stefano Pioli si sta preparando per la sfida densa di romanticismo e di emozioni contro il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Per i rossoneri, però, non ci sarà tempo per farsi investire dalle emozioni: i ragazzi di Pioli, infatti, dovranno vincere per mettere pressione al Napoli e cercare di chiudere la pratica il prima possibile per poi gestire le energie in vista della Champions League.

Proprio in ottica gestione delle energie, arriva una brutta notizia per il tecnico del Milan: Bennacer, nella rifinitura pre-gara, non era presente e non si è allenato con i compagni. L’algerino ha accusato un attacco febbrile e per questo motivo la sua presenza nel centrocampo rossonero è a rischio. Considerando questo aspetto, Stefano Pioli dovrà valutare se schierarlo dal primo minuto o meno.

Qualora le condizioni fisiche dell’algerino non lo consentissero, il centrocampo rossonero sarebbe formato da Pobega e Tonali. Nulla di grave per Bennacer che potrebbe non essere della partita ma, senza dubbio, dovrebbe essere titolare nella sfida contro la Dinamo Zagabria, fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League.

Bennacer Milan-Monza, le novità sull’algerino

Il centrocampista algerino, nella giornata di oggi, ha smaltito la febbre e sarà della partita. Bennacer, con molta probabilità partirà addirittura da titolare al fianco di uno tra Tonali e Pobega, come spiegato anche nelle probabili formazioni che trovate sul sito o sull’app di FantaMaster.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!