Belotti o Sanabria? Niente di scontato, attenzione alla nuova idea di Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti o Sanabria? Chi sarà il centravanti titolare del Torino in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che il ritorno di Belotti potrebbe coincidere con la sua titolarità a “tempo indeterminato”, ma attenzione a dare tutto per scontato. Il capitano granata, ovviamente, non ha raggiunto ancora la sua forma fisica migliore, e non è escluso che Juric decida di gestirlo con cautela in vista dei prossimi match.

Il tecnico del Torino, infatti, starebbe valutando l’opportunità di alternare i due attaccanti con costanza in modo da tenere alta la soglia della competitività. Belotti resta leggermente in vantaggio su Sanabria, ma non è escluso che quest’ultimo possa trovare spazio con continuità.

Chi scegliere al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su entrambi, ma se nella vostra rosa c’è spazio solamente per uno dei due, chiaramente sarebbe più sensato dare fiducia a Belotti, a prescindere da una una condizione fisica non ottimale e a prescindere da una situazione contrattuale non di certo idilliaca.

Belotti o Sanabria, chi sarà titolare contro il Cagliari?

Come detto, Belotti è pronto a riprendersi le chiavi dell’attacco del Torino, ma difficilmente Juric deciderà di accantonare definitivamente Sanabria. Valutate attentamente il da farsi. Se nella vostra rosa avete già Sanabria, il nostro consiglio è quello di provare a strappare ai vostri avversari anche Belotti. Proponete uno scambio interessante per mettere a segno la coppia d’attacco granata in modo da non restare mai scoperti.

In caso di mancato accordo per Belotti, aprite concretamente alla cessione di Sanabria. Trattenere l’attaccante nella vostra rosa senza la presenza di Belotti, potrebbe rivelarsi controproducente. Offritelo a chi ha già Belotti, aspetto che potrebbe spalancarvi le porte per uno scambio decisamente interessante. Chi sarà titolare tra Belotti e Sanabria in vista di Torino-Cagliari? Il capitano granata resta in vantaggio su Sanabria: 60% – 40% le attuali percentuali di titolarità dei due attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!