📢 Belotti rifiuta tutto: vuole solo la Roma. Ecco cosa manca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla Roma – Le intenzioni del “Gallo” sono piuttosto chiare: vuole vestire la maglia della Roma. Terminata l’esperienza con il Torino, l’attaccante è svincolato dal 1° luglio e non sono mancate le offerte, proveniente dall’Italia e dall’estero. Il club giallorosso ha convinto il campione d’Europa tanto da rifiutare tutte le proposte, l’ultima in ordine di tempo quella del Wolverhampton.

Cosa manca per sbloccare il passaggio di Belotti alla Roma? Serve una cessione in attacco. Uno tra Shomurodov e Afena-Gyan dovrà fare le valigie per cedere il posto all’ex centravanti granata. Come riportato da Sky Sport, Cremonese e Salernitana si sono fatte avanti per il giovane Afena-Gyan: possibile una sua cessione anche a titolo definitivo.

Sulla punta uzbeka c’è ancora il pressing del Bologna ma l’accordo stenta ancora ad arrivare. Jose Mourinho non vede l’ora di abbracciare il “Gallo” ma dovrà attendere l’evolversi del mercato. Sempre sul fronte cessioni, Justin Kluivert è in procinto di trasferirsi in Inghilterra: è quasi fatta per il suo approdo al Fulham, club neopromosso in Premier League.

Belotti alla Roma: cifre e dettagli dell’accordo

Da diverso tempo, la Roma ha in pugno l’accordo di Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino è pronto a firmare un contratto biennale da 2,8 milioni che può arrivare a 3,5 con il raggiungimento di determinati bonus. Come abbiamo già accennato, il club giallorosso dovrà prima cedere uno tra Afena-Gyan e Shomurodov per annunciare l’ingaggio del “Gallo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!