Milan, arriva Origi: è tutto fatto, ecco la data delle visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Origi al Milan – Non c’è il tempo per festeggiare quello scudetto che mancava ormai da 11 anni. Tanto tempo è passato da quel 2011 in cui il Milan ha portato a casa il tricolore che ha spezzato in un certo senso l’egemonia dell’Inter. E anche questa volta il Diavolo succede ai nerazzurri nell’albo d’oro.

Tuttavia, come abbiamo appena scritto, non è più tempo di festeggiamenti nonostante siano trascorsi meno di 24 ore dal magico pomeriggio di Reggio Emilia. Almeno per quanto riguarda la dirigenza, che continua a lavorare in maniera intensa in vista della prossima stagione. Soprattutto per quel che riguarda il mercato.

Anche perchè sta per concretizzarsi il primo colpo che diventerà ufficiale tra poco più di un mese, per la precisione il prossimo 1 luglio. Stiamo parlando dell’arrivo di Divock Origi, il quale andrà a rafforzare il reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli. Dovrebbe essere lui il nuovo attaccante titolare.

Origi al Milan, fissate a inizio settimana le visite mediche

Il centravanti belga ha disputato nel weekend la sua ultima partita con la maglia del Liverpool. Tra l’altro è arrivata una beffa atroce, visto che i Reds hanno perso il campionato all’ultima giornata, grazie alla grande rimonta messa in atto dal Manchester City. Ora però per lui è arrivato il momento di pensare al futuro.

Così all’inizio della prossima settimana Origi arriverà a Milano per svolgere le visite mediche di rito con la sua nuova squadra. Dopodichè arriverà il momento di porre la firma sul contratto che lo legherà al Milan. Si tratta di un contratto di tre anni con opzione per il quarto, con un ingaggio di 3,5 milioni di euro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!