📢 La Juve piomba su Belotti: svolta totale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus starebbe pensando a Belotti come possibile soluzione per il ruolo di vice Vlahovic. Contatti avviati con l’entourage del giocatore, ma per il momento la pista resta fredda e defilata. Come detto e ripetuto, il primo obiettivo di Allegri per il ruolo di vice Vlahovic risponde al nome di Dzeko.

Dopo il mancato arrivo di Dybala, però, difficilmente l’Inter si priverà dell’attaccante bosniaco nel corso della prossima stagione. Per la Juventus resta caldo anche il nome di Arnautovic, ma attenzione, come detto, anche al possibile affondo per Belotti. L’ex centravanti granata difficilmente aprirà ai bianconeri dopo il suo passato, ma giusto monitorare la situazione in maniera dettagliata.

Belotti alla Juventus potrebbe entrare nel vivo solamente nella parte finale del calciomercato. L’attaccante Campione d’Europa con la Nazionale italiana valuterà altre offerte prima di decidere il suo futuro. La pista Juventus potrebbe accendersi solamente nella remota ipotesi che il Gallo non dovesse trovare alcuna sistemazione nelle prossime settimane. Cherubini e Arrivabene osservano interessati: trattativa difficilmente percorribile, ma giusto non escluderla a priori.

Belotti Juventus, la conferma di Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!