📢 La Juve non si ferma più: assalto a Belotti!

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Juventus – Come evidenziato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus starebbe pensando seriamente al possibile e clamoroso affondo su Belotti come identikit ideale per il ruolo di vice Vlahovic. Il Gallo, attualmente svincolato, potrebbe valutare anche una possibile proposta della società bianconera. Resta un velo di sostanziale freddezza considerato il passato granata dell’attaccante Campione d’Europa con la Nazionale di Mancini.

Belotti potrebbe prendere in considerazione altre ipotesi, ma non è escluso che il Gallo apra al possibile trasferimento alla Juventus in caso di ottima offerta e coinvolgimento totale nel nuovo progetto bianconero. Belotti potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di vice Vlahovic, ma per la Juventus, almeno per il momento, non rappresenta la prima scelta.

I bianconeri proveranno l’assalto a Morata. La prima scelta di Allegri sarà ancora una volta l’attaccante spagnolo. I bianconeri potrebbero aprire le porte al terzo ritorno dell’ex Chelsea. L’Atletico Madrid prenderà in considerazione offerte pari o superiori ai 25 milioni, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 15-18 milioni.

Belotti Juventus, crescono le percentuali: in corsa anche Atalanta e Monaco

La Juve, come detto, proverà a sondare concretamente la pista Belotti, ma la priorità del Gallo potrebbe essere rappresentare da situazioni differenti. L’ex Torino vorrebbe recitare la parte da protagonista principale, ecco perchè l’Atalanta e il Monaco, per il momento, restano ipotesi maggiormente accreditate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!