Belotti ribalta il fantacalcio 2022/23: ora arriva la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Fiorentina – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Belotti lascerà il Torino e non rinnoverà il suo contratto con il club granata. Il Gallo potrebbe dire sì alla corte della Fiorentina, pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il giocatore a dire sì. La Viola confermerà Cabral, ma non riscatterà Piatek: ecco perchè Belotti sarebbe il profilo ideale per la Fiorentina.

L’operazione potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Belotti potrebbe aspettare qualche segnale dal Milan, ma difficilmente i rossoneri punteranno su di lui dopo l’affare Origi. Ipotesi complicata anche per la Lazio e per la Roma, pronte a valutare altri profili per il ruolo di vice Immobile e vice Abraham.

Nessuna conferma neanche per il Monaco: il club francese avrebbe avanzato solo un timido sondaggi, ma la sensazione è che Belotti voglia dare priorità alla permanenza in Serie A. La Fiorentina resta in pole e la sensazione è che la Viola affonderà il colpo in maniera immediata. Il passaggio di Belotti in maglia viola potrebbe smuovere anche il fantacalcio.

Belotti alla Fiorentina, nuovo affare al fantacalcio

Il possibile passaggio di Belotti alla Fiorentina potrebbe smuovere totalmente il prossimo fantacalcio 2022/2023. Il Gallo tornerà protagonista e si giocherà una maglia da titolare con Cabral. A prescindere da questo, però, Belotti ritroverà serenità e lo smalto dei tempi migliori: puntare su di lui potrebbe rivelarsi un grande colpo al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!