FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Belotti lascia il Torino, ma resta in Serie A: colpo a sorpresa

Belotti all’Atalanta: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezione di mercato pronta a trovare conferma in vista della prossima estate. Il club nerazzurro starebbe valutando la possibilità di mettere le mani sul “Gallo” in caso di possibile addio di Zapata o Muriel. Un colpo a sorpresa per anticipare la concorrenza del Milan e di diversi club inglesi.

La Dea valuterà il da farsi nei prossimi mesi, anche perchè, come sottolineato nei giorni scorsi, Belotti, al momento, resta solamente un’ottima suggestione. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ricordiamo, però, che il centravanti granata andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Tutto potrebbe dipenderà dal futuro di Zapata. L’attaccante colombiano, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe valutare l’addio all’Atalanta in vista della prossima estate. L’ex Napoli, Udinese e Sampdoria piace in Premier League, con il Newcastle pronto a fare follie per strappare il centravanti alla Dea.

Belotti all’Atalanta, Milan e Inter osservano interessate

Belotti all’Atalanta potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per l’attacco di Gasperini. Il tecnico stima particolarmente il “Gallo” e le sue qualità fisiche e offensive si sposerebbero alla perfezione nel contesto tattico atalantino. I prossimi mesi, quindi, saranno decisivi. Attenzione anche al Milan e all’Inter.

I rossoneri osservano interessati soprattutto in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic. Il “Gallo” rappresenterebbe una soluzione low cost di prima fascia. Il Milan inseguì Belotti già negli anni passati, per poi abbandonare la trattativa a causa dei costi troppo elevati. Ora le cose potrebbe cambiare in maniera radicale: sono attese novità già nel corso delle prossime settimane, ma l’Atalanta è pronta a valutare concretamente l’assalto a Belotti.