Atalanta, Muriel e Zapata sono out: chi sarà il nuovo rigorista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rigorista dell’Atalanta è destinato a cambiare: Muriel e Zapata sono ancora ai box e di conseguenza la Dea non si trova solo senza punte, ma anche senza rigoristi. Sono stati i due colombiani, infatti, ad alternarsi sia in campo, sia dal dischetto negli ultimi anni. L’Atalanta di Gasperini adesso ha bisogno di nuovi punti di riferimento e nuove sicurezze, anche dagli 11 metri.

L’Atalanta scenderà in campo alle 21:00 di lunedì contro la Sampdoria: sarà una partita molto importante per la Dea, che deve alimentare i propri obiettivi europei. L’Atalanta si affiderà ad una formazione senza punte, con Pasalic che potrebbe essere il centrocampista migliore per riempire l’area di rigore avversaria.

Conosciamo l’importanza del ruolo di rigorista, soprattutto al fantacalcio: per questo motivo i fantallenatori si interrogano riguardo il nuovo rigorista dell’Atalanta e in questo articolo chiariremo i dubbi. L’infortunio di Zapata sarà molto lungo, mentre Muriel ha ancora 20 giorni di stop: il nuovo rigorista potrebbe avere più di una possibilità dal dischetto.

Il rigorista dell’Atalanta è stato scelto: chi andrà dal dischetto

Un possibile rigorista potrebbe essere Malinovskyi: l’ucraino è in grande forma e lo ha dimostrato con la super doppietta contro l’Olympiacos. Malinovskyi ha segnato 10 rigori in carriera, sbagliandone 2. C’è un tiratore, però, con molta più esperienza: si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista tuttofare della Dea.

Koopmeiners ha solo 23 anni, ma un’esperienza disarmante dal dischetto: in carriera, infatti, ha tirato ben 36 rigori. Di questi, 31 si sono spenti in rete, mentre 5 sono stati sbagliati. Si tratta di un ottimo score che potrebbe permettere all’olandese di diventare il nuovo rigorista nelle prossime giornate per l’Atalanta.

Il rigorista dell’Atalanta sarà Koopmeiners: aumenta il suo valore al fanta

Se Koopmeiners dovesse segnare dal dischetto, potrebbe diventare ancora più appetibile al fantacalcio. I fantallenatori dell’olandese devono schierarlo con continuità fino al ritorno di Muriel: nei ballottaggi, infatti, un rigorista ha quasi sempre una corsia preferenziale. Koopmeiners non è più un centrocampista centrale completo, può essere anche una fonte di bonus.

I fantallenatori che hanno la possibilità di cambiare la propria rosa con gli scambi, dovrebbero cercare di ottenere l’olandese: Koopmeiners garantisce anche una buona costanza di voti: ha una fantamedia di 6.69, ma fino ad ora ha portato solo 2 gol e 1 assist. Con i rigori, il suo bottino potrebbe aumentare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!